Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leverkusen, Tah via a parametro zero: "Voglio andare all'estero, presto la decisione"

Leverkusen, Tah via a parametro zero: "Voglio andare all'estero, presto la decisione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:34Calcio estero
di Daniele Najjar

Quale futuro per Jonathan Tah? Il difensore ha già annunciato il suo addio al Bayer Leverkusen a fine stagione, dopo il termine del suo attuale contratto che scadrà il 30 giugno 2025. Dalla Premier League alla Spagna, le pretendenti non mancano fra i top club, dato che si tratta di una vera e propria occasione. Si è parlato in queste settimane in particolare di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Newcastle sulle sue tracce.

Il giocatore ha rilasciato una intervista alla BILD, nella quale non si è sbilanciato molto sulle sue prossime mosse, ma ha assicurato: "Prenderò presto una decisione".

Poi ha aggiunto: "Non voglio fissare una data. La verità è che non sarà tra due mesi". Una indicazione però, l'ha data sulla voglia di provare anche un club diverso da quelli tedeschi: "Quando vai in un posto dove potresti non parlare la lingua, è un'esperienza particolarmente impegnativa. Questo vale anche per il mio ruolo, che naturalmente desidero ricoprire all'interno di un team. Ci vorrebbe molto impegno per essere coinvolti in qualcosa. Ecco perché andare all'estero mi attrae così tanto".

Interrogato poi sulle difficoltà del Barcellona nell'acquistare giocatori in questo periodo, ha dichiarato: "Non ho alcuna influenza su questo. Posso solo prendere le mie decisioni, tutto il resto dovrà essere deciso da altri. Per me, si tratta di uscire dalla mia zona di comfort per crescere ancora di più. Amo crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile