Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, altro infortunio per Lisandro Martinez: il difensore starà fermo 2 mesi

Manchester United, altro infortunio per Lisandro Martinez: il difensore starà fermo 2 mesiTUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 22:11Calcio estero
di Tommaso Maschio

“L’infortunio non sembra niente di buono. Siamo molto preoccupati, dobbiamo aspettare qualche giorno per la diagnosi. È molto triste e deluso, siamo tutti con lui”. Così il tecnico del Manchester United Erik ten Hag aveva parlato dopo il 3-0 sul West Ham soffermandosi sull’infortunio di Lisandro Martinez: “Un infortunio così è un disastro dal punto di vista personale, ma anche per tutta la squadra perché un giocatore come lui ci porta tantissimo”.

Gli esami a cui si è sottoposto il difensore argentino hanno confermato le prime ipotesi visto che il calciatore ha riportato un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio e dovrà stare fermo per almeno otto settimane.

Un’altra brutta tegola per il club e il giocatore stesso visto che Martinez era rientrato solo a inizio anno dopo un infortunio al piede che lo aveva tenuto fuori causa da fine settembre fino al termine del 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile