Dalla Turchia: accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray, Osimhen può restare a Istanbul

Il Galatasaray è vicino a centrare l'accoppiata campionato-coppa nazionale e il protagonista assoluto dei successi ottenuti dalla squadra allenata da Okan Buruk è senza dubbio Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha realizzato una doppietta nella finale di Coppa contro il Trabzonspor ed è il capocannoniere della Super Lig con 24 reti in 28 partite disputate.
Sono 35 i gol stagionali in totale per l'ex Napoli, record assoluto in carriera: "Il record è ovviamente meraviglioso e devo ringraziare i miei compagni di squadra. Sono molto felice per i gol che ho segnato, entrare nella storia è per me un grande piacere. Continuerò a lottare. Futuro? Non riesco davvero a resistere ai tifosi del Galatasaray. Alla fine della stagione dovrò prendere una decisione molto importante".
Una decisione che dipende anche dal Galatasaray e dalla possibilità del club di Istanbul di pagare al Napoli i 65 milioni della clausola. E questa possibilità, secondo le informazioni riportate da Fanatik, si starebbe facendo concreta: l'accordo tra le due società sarebbe stato raggiunto per il pagamento dell'importo in tre rate, mentre al giocatore sarebbe stato offerto uno stipendio da ben 12 milioni di euro a stagione. Niente Premier, Liga o Serie A: Osimhen può restare in Turchia.
