Pisa, Arena: "Vincere la B un sogno ad occhi aperti. A Inzaghi posso dire solo grazie"

Alessandro Arena racconta la grande cavalcata del Pisa. L'attaccante nerazzurro, intervistato ai nostri taccuini nella rubrica "A tu per tu", ha parlato della stagione appena terminata: "Da quando è arrivato Inzaghi si vedeva che c'era un entusiasmo diverso. Si era capito da subito che avremmo potuto fare qualcosa di importante per la città, per i tifosi e per noi. La B è competitiva, dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Spezia ci siamo compattati ancora di più e lì abbiamo capito che potevamo farcela".
E in panchina c'è un suo idolo come Pippo Inzaghi: "Io da piccolo ho anche esultato per alcuni suoi gol, sono tifoso del Milan. Al mister posso dire soltanto grazie: mi ha dato una preparazione di alto livello, con lui sono cresciuto tanto e ho acquisito consapevolezza nei miei mezzi. Ho dato tutto me stesso fin da subito. Lo ringrazierò per tutta la vita".
Adesso di fronte ci sarà la Serie A: "Vincere questo campionato è stato come vivere un sogno ad occhi aperti. Chi ama questo sport e ha questa passione fin da bambino quando arriva a questo punto della carriera ha l'impressione di sognare. Non ho ancora realizzato: due anni fa ero in Serie C. Ritrovarmi a vincere la B mi ha lasciato senza parole".
