Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modric, e ora? La prima voce è affascinante: va da Messi all'Inter Miami?

Modric, e ora? La prima voce è affascinante: va da Messi all'Inter Miami?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Avrà anche 39 anni, ma dato che si chiama Luka Modric la fila davanti alla porta di casa per offrirgli un contratto, dopo l'annuncio dell'addio al Real Madrid, sembra aver appena cominciato a formarsi.

Tutto il mondo del calcio ora si chiede: ma che farà ora Luka Modric? L'ex Pallone d'Oro non si è sbottonato, parlando solamente dell'addio alla squadra dove ha conquistato tutto a ripetizione, senza menzionare le sue intenzioni per il futuro.

Probabile che si metterà anche comodo ad ascoltare un po' tutto: da quello che gli dirà il fisico, al cuore, fino alle proposte che iniziano ad arrivare. Dalla Spagna a tal proposito arriva una prima suggestione: Marca parla del fatto che diverse squadre del mondo del calcio hanno già mostrato interesse per assicurarsi le prestazioni di un giocatore capace di vincere 28 titoli al Real e che fra di esse chi ci vorrebbe puntare forte è l'Inter Miami di Leo Messi..

L'Inter Miami sarebbe interessata ad ingaggiare Modric già dall'anno scorso. Ad aprile è addirittura emerso che era stato lo stesso Leo Messi a richiedere l'inserimento del croato nella squadra. Si parla di una proposta di contratto di una sola stagione, fino a luglio 2026, che permetterebbe al capitano croato di guidare la sua squadra ai Mondiali (il suo sogno prima di pensare al futuro). L'accordo prevederebbe uno stipendio di 2,5 milioni di dollari annui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile