Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ramos dice addio al PSG: "Ora altre sfide e nuovi colori da indossare. Mi sono sentito a casa"

Ramos dice addio al PSG: "Ora altre sfide e nuovi colori da indossare. Mi sono sentito a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 giugno 2023, 22:40Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'annuncio del Paris Saint-Germain, è arrivata anche la conferma del diretto interessato: Sergio Ramos lascerà il club francese e quella di domani contro il Clermont sarà la sua ultima partita al Parc des Princes. "Domani sarà un giorno speciale, domani concluderò un'altra tappa della mia vita e dirò addio al PSG. Non so in quanti posti ci si possa sentire a casa ma, senza dubbio, il PSG, i suoi tifosi e la città lo sono stati. Grazie per questi due anni speciali, nei quali sono stato in grado di giocare in ogni torneo e di dare tutto quello che avevo.

Affronterò nuove sfide, indosserò altri colori, ma prima di tutto per l'ultima volta: Allez Paris!", ha scritto sui social.
Ramos, che non aveva deciso di non rinnovare con il Real Madrid, era arrivato nell'estate del 2021: nella prima stagione ha fatto i conti con diversi infortuni, mentre in quella attuale ha trovato maggiore continuità ma non è mai riuscito a essere un fattore, soprattutto in Champions. Chiude la sua esperienza con 57 presenze totali e 5 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile