Rashford torna al Man United? Possibile rientro anticipato dal prestito all'Aston Villa: il motivo

Marcus Rashford potrebbe aver già chiuso la sua esperienza con l’Aston Villa. L’attaccante inglese, attualmente in prestito dal Manchester United, ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio durante l’allenamento la scorsa settimana e rischia di restare fuori almeno per tre settimane.
Con il calendario che vede l’ultima partita utile per lui fissata il 18 maggio contro il Tottenham - prima della sfida finale di Villa contro lo United, in cui per regolamento non potrebbe scendere in campo - è probabile che la sua stagione sia già finita. A questo punto le due società stanno discutendo un possibile rientro anticipato a Manchester.
Rashford, 27 anni, è consapevole che difficilmente rientrerà nei piani dei Red Devils nella nuova era guidata da Ruben Amorim. Un incontro tra il giocatore e il club è previsto entro metà giugno per discutere il futuro. Intanto lo United è pronto ad ascoltare eventuali offerte di mercato. A complicare ulteriormente la situazione c’è l’opzione di riscatto fissata a 40 milioni di sterline, inserita nel contratto di prestito con l’Aston Villa. Tuttavia, con l’infortunio in corso e la stagione virtualmente conclusa per l’attaccante, il club di Birmingham riflette sul da farsi ed è molto più probabile che non venga riscattato.
