Il Tottenham per salvare la stagione, domani il Bodo. Maddison: "Con il tecnico al 100%"

I giocatori del Tottenham vogliono vincere l'Europa League anche per salvare la panchina di Ange Postecoglou. Lo ha detto James Maddison nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata contro il Bodo/Glimt: "Sosteniamo l'allenatore al 100%. Penso che sia un grande uomo. Abbiamo avuto una stagione deludente, inaccettabile soprattutto in campionato, ma siamo stati molto bravi in Europa. Ange è il mio allenatore e lo rispetto moltissimo. Cercheremo di evitare l'esonero, non sarebbe salutare per il club. .
So solo che ogni giorno vengo al lavoro e vedo i ragazzi che ascoltano e recepiscono i suoi messaggi su come vuole che giochiamo. Diamo il massimo per questo club e possiamo ancora fare qualcosa di eccezionale in Europa".
Gli Spurs saranno senza il capitano Son Heung-min, indisponibile per un infortunio al piede, ma Maddison afferma che il club "accetta la sfida" di raggiungere la prima finale europea dopo la sconfitta per mano del Liverpool nella finale di Champions League del 2019. "Quando arrivi alla fine della tua carriera e ti guardi indietro, non sono molte le volte in cui un giocatore è arrivato in semifinale europea. Forse una o due volte, se sei fortunato. Dobbiamo sfruttare questa situazione. Siamo tra le prime quattro in una competizione importante, abbiamo un'opportunità davvero speciale. Ovviamente si è parlato molto della forma e della stagione deludente, ma abbiamo l'opportunità di fare qualcosa di davvero speciale. Ce lo siamo meritato e meritiamo di essere qui. È una sfida che ci godremo con piacere".
