Ancelotti-Brasile verso la fumata nera, UOL: "La Federazione ci mette in imbarazzo"

La pista Brasile-Carlo Ancelotti sembra essere definitivamente saltata. Un ribaltamento inatteso, arrivato dopo un incontro tenutosi a Londra con gli emissari della federazione brasiliana, in cui sembrava mancare solo la firma per formalizzare l’intesa. Quale sarà, dunque, il futuro di 'Carletto'? Secondo quanto riferito da Marca sulla scrivania di Ancelotti c'è un'offerta milionaria proveniente dal calcio saudita, che potrebbe diventare la sua prossima destinazione al termine dell’esperienza con i Blancos.
Nel frattempo, la stampa brasiliana demolisce la Federazione verdeoro e il presidente Ednaldo Rodrigues: "L' arrivo di Ancelotti non sarebbe stato altro che fumo negli occhi. La sua importanza nel calcio mondiale avrebbe fatto da scudo contro tutti i problemi e le controversie che circondano il presidente della CBF. E ora la CBF riceve un altro rifiuto. La federazione ci mette solo in imbarazzo", riportano i colleghi di UOL.
"Che peccato per la CBF. È una soap opera con un finale triste. Pensavano di fare un regalo a Florentino Perez, nonostante sia il presidente di club più esperto al mondo del calcio. Pensavano di raggiungere un accordo con Ancelotti, di informare Perez e che lui avrebbe firmato l'assegno; è stato così ingenuo, sia da parte della CBF che di Ancelotti":
