Real, altro che recupero: Mbappé salta il Clasico contro il Barcellona. E spunta un retroscena
Kylian Mbappé non giocherà il Clasico. Sebbene il Real Madrid abbia ufficializzato la lista dei convocati appena prima di partire per Barcellona, all'interno del club si vociferava che il francese non ce l'avrebbe fatta a recuperare in tempo, ma un po' a sorpresa il club madrileno lo ha subito tolto dall'elenco dei convocati per questa sera.
Nel caos generale di quanto sta accadendo ultimamente a Valdebebas, tra l'altro, quando mancavano appena cinque minuti alla fine dell'ultimo allenamento pre-big match contro il Barcellona, KM10 si è fermato improvvisamente. L'attaccante ha avvertito un fastidio ai muscoli ischiocrurali, ha comunicato di non poter continuare e ha abbandonato la sessione dal nulla, secondo quanto appreso da MARCA. Fino a quel momento, lo staff tecnico di Arbeloa era ottimista circa la sua forma.
Il Clásico rappresentava anche un'opportunità per riconciliarsi con una parte del tifo madridista dopo le ultime scappatelle lontano da Madrid, pungolato in termini di impegno e dedizione per la causa del Real in una stagione a dir poco complicata. Ma a questo punto l'infortunio è più forte di tutto, il recupero non è stato totale e il club madrileno non ha ricevuto il via libera per portarlo con sé al Camp Nou contro il Barcellona. L'ennesimo episodio di una saga impensabile in Casa Blanca.











