Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, Ancelotti: "Ultimo Clasico dell'anno, il Barcellona al Mondiale ci sarà..."

Real, Ancelotti: "Ultimo Clasico dell'anno, il Barcellona al Mondiale ci sarà..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Ultimo Clasico dell'anno, ma forse anche l'ultimo della carriera per Carlo Ancelotti: le voci di un suo addio, sono ormai troppo concrete per aspettarsi colpi di scena e si vocifera che l'annuncio della sua separazione dai blancos dovrebbe arrivare già dopo la sfida di domani contro il Barcellona. Il distacco dai rivali in classifica attualmente è di quattro punti, a quattro partite dalla fine.

A chi gli chiede della partita, in conferenza stampa Ancelotti risponde: "È sempre una partita speciale e in ogni caso l'ultimo Clásico della stagione perché il Barcellona non partecipa al Mondiale per Club", ha detto Ancelotti.

Poi ha aggiunto: "Domenica la posta in gioco è alta, ma siamo fiduciosi di poter ottenere un buon risultato. L'ultimo incontro è andato meglio per noi rispetto alle volte precedenti, e questo ci dà ulteriore sicurezza. Possiamo individuare i loro punti deboli e nessuna squadra è perfetta. Il Barcellona può essere colpito in transizione perché gioca alto e fa il fuorigioco con la linea alta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile