Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Rodrygo sbotta sui social: "Tornerò presto, smettetela di creare cose"

Real Madrid, Rodrygo sbotta sui social: "Tornerò presto, smettetela di creare cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Rodrygo rompe il silenzio e torna a parlare dopo mesi molto complicati. Il brasiliano, che negli ultimi anni è stato uno dei segreti dei Blancos, non segna dal 4 marzo e in questa stagione ha firmato solo 13 reti, troppo poche per uno con il suo talento. Il classe 2001 ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per smentire anche alcuni rumors di mercato: "Grazie a tutti per i messaggi e le preoccupazioni. Tornerò presto, smettetela di creare cose".

L'esterno offensivo nato a Osasco ha un contratto valido fino al 30 giugno 2028 con le Merengues e il suo valore sul mercato secondo Transfermarkt è di 100 milioni di euro.

Le parole di Carlo Ancelotti su di lui
"Molte speculazioni, tutti gli vogliono particolarmente bene. Ha avuto uno stato febbrile la scorsa settimana che non gli ha permesso di allenarsi bene né di tornare al suo livello migliore. Oggi ha avuto un fastidio muscolare a una gamba che dobbiamo valutare. Il giocatore non è al meglio dopo lo stato febbrile. Il giocatore vuole giocare, aiutare la squadra e mostrare la sua qualità. È un po’ deluso, ma niente di più. Tutto ciò che capita a un calciatore infortunato che non può aiutare la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile