Real Madrid, via Lucas Vazquez: saluterà dopo 15 anni di storia, in accordo con il club

Un'altra storia d’amore sta per giungere al termine. Secondo quanto rivelato da Relevo, infatti, Lucas Vazquez andrà in scadenza di contratto a giugno e lascerà il Real Madrid: parteciperà al Mondiale per Club, viene precisato dai colleghi spagnoli, ma sarà solo la battuta finale di un'esperienza di oltre 15 anni in camiseta blanca da quando ha cominciato dall'Accademia nel 2007.
Le parti, stando a quanto si legge, non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo e solo un colpo di scena porterebbe a stravolgere il destino del terzino destro spagnolo di 33 anni da qui a luglio. Lucas Vazquez dunque si accinge a fare le valigie, dopo 5 Champions League e 4 campionati spagnoli. Si tratta di una decisione presa di comune accordo: le parti non erano in sintonia per un eventuale prolungamento di un altro anno e hanno deciso di tagliare corto e separarsi.
Ora dove andrà Lucas Vazquez? Stando alle informazioni di Relevo è ancora presto per saperlo, anche se ha ricevo proposte dentro e fuori l'Europa e finché sarà impegnato al Mondiale per Club potrà ponderare la scelta migliore da prendere per il suo futuro. Intanto la rivoluzione in casa Real Madrid è partita e dopo essersi assicurato Trent Alexander-Arnold, il club di Florentino Perez abbraccerà a breve anche Alvaro Carreras del Benfica.
