Rodri contraddice Rodrygo: "È il Real Madrid la migliore squadra del mondo"

Non è il Manchester City la squadra più forte del mondo. Parola di Rodrigo Hernández Cascante, in arte Rodri, centrocampista dei citizens di Pep Guardiola che ha voluto chiarire quale sia la formazione più forte al momento sul globo terraqueo.
Durante il Media Day della Nazionale di Luis De La Fuente, il regista spagnolo ha colto l'occasione per riprendere le parole di Rodrygo, ala destra del Real Madrid fresco, vincitore della quindicesima Champions League. "Ad essere onesti, sapevamo che loro (il Manchester City, ndr) erano migliori, per me sono la migliore squadra del mondo, quella che gioca il miglior calcio", la dichiarazione del brasiliano rilasciata a GQ Espana che fece discutere ma anche riflettere in merito al passaggio in semifinale contro il Bayern Monaco delle merengues.
Il pensiero espresso. Rodri ha colto l'occasione per approfondire l'analisi della stagione delle Furie Rosse, attese come tra le favorite ad Euro2024, tornando poi sul lato club e le migliori performance in Europa di questi ultimi. Con una assoluta garanzia da parte del giocatore di Guardiola: "Il Madrid ha dimostrato di essere la migliore squadra del mondo", le parole riprese da Marca.
