Il Tottenham vuole Rodrygo: chiesto al Real il permesso per parlare con il brasiliano

Rodrygo sta pensando di lasciare il Real Madrid dopo che ha capito di non avere troppo spazio nel club spagnolo. Secondo quanto riportato da As, che conferma indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, il Tottenham avrebbe già chiesto l'autorizzazione ai Blancos per parlare direttamente con il calciatore. Per gli inglesi non sarà un'operazione semplice, visto che gli aspetti da definire sono molti.
Gli Spurs vogliono che il brasiliano sia il fiore all'occhiello del nuovo progetto di Thomas Frank, ma non accetteranno qualsiasi tipo di condizione. Le Merengues valutano l'attaccante 90 milioni di euro, ma Levy non vuole spendere una cifra simile ed è convinto di non riuscire ad abbassare le richieste di Florentino Perez, che è stato chiaro.
Intanto il calciatore ha concordato di incontrarsi con la società per trovare una soluzione che convenga a entrambe le parti. Il diretto interessato non si opporrà alla cessione, purché gli venga consentito di scegliere dove e come. Il mercato deve ancora entrare nel vivo, manca più di un mese alla fine della sessione di trasferimenti e tutto è ancora possibile. Il contratto di Rodrygo scadrà nel 2028 e questo dà ancora forza al Real Madrid nella trattativa, visto che la scadenza dell'accordo dell'esterno d'attacco non è vicina.
