Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rubiales rigetta le accuse: "Troppe bugie sul mio conto, non ho rubato soldi a nessuno"

Rubiales rigetta le accuse: "Troppe bugie sul mio conto, non ho rubato soldi a nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 3 aprile 2024, 14:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Luis Rubiales rompe il silenzio. L'ex numero uno del calcio spagnolo, indagato dal tribunale numero 4 di Majadahonda per i reati di riciclaggio di denaro, corruzione imprenditoriale, amministrazione scorretta e appartenenza ad un'organizzazione criminale, oggi è stato fermato in aeroporto al rientro in Spagna.

Intanto, quand'era ancora in Repubblica Dominicana, ha rilasciato un'intervista a la Sexta, smentendo tutte le accuse che gli sono state mosse in questi giorni: "Sono qui per dire che è una bugia dire che ho preso degli appartamenti qui in Repubblica Dominicana, è una bugia che ho una squadra di baseball, è una bugia anche il fatto che ho sottratto dei soldi. Non so su cosa abbia indagato il giudice”.

L'ex presidente della RFEF aggiunge che il denaro che ha sui suoi conti bancari "non ha nulla a che fare con le dichiarazioni dei media. I miei soldi sono il prodotto del mio lavoro e dei miei risparmi ", dice. L'intervista completa sarà mandata in onda questo mercoledì su La Sexta nello Speciale 'El Objective'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile