Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Singo lascia il Monaco: affare in chiusura col Galatasaray, è già in volo per Istanbul

Singo lascia il Monaco: affare in chiusura col Galatasaray, è già in volo per Istanbul TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I rumor erano tanti, il giocatore era finito anche nel taccuino della dirigenza della Juventus e ci è rimasto per diverso tempo finché è stato acquistato Joao Mario. Alla fine Wilfried Singo, l'ex terzino destro del Torino, lascia il Monaco per avventurarsi altrove. Direzione Turchia: "È stato avviato ufficialmente un negoziato con l'AS Monaco Football Club SAM per il trasferimento del calciatore professionista Wilfried Stephane Singo", informa con un comunicato pubblico il Galatasaray.

Trovano conferma dunque le anticipazioni de L'Equipe. Singo, all'età di 24 anni, ha accettato di lasciare il Principato di Monaco su suggerimento della dirigenza del club rossobianco, andando incontro anche al pressing di Okan Buruk che lo voleva a tutti i costi a Istanbul, con il suo Cimbom. L'apertura di Singo è stata decisiva per sbloccare l'affare, anche se restano ancora da capire le cifre dell'operazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Monaco partiva da una richiesta di 40 milioni di euro per lasciar partire Singo, sotto contratto con il Monaco fino al 30 giugno 2028. La trattativa però è praticamente diretta alla conclusione e, come testimoniato dal Galatasaray, il difensore ivoriano classe 2000 è già in viaggio su un volo privato e diretto a Istanbul per raggiungere la sua nuova casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile