Tottenham, De Zerbi dice no ad oltre 50 milioni: Vuskovic al Brighton solo a questa cifra
Il Brighton ha proposto un'offerta da 45 milioni di sterline per Luka Vuskovic del Tottenham, ma non sarebbe sufficiente secondo le pretese di Roberto De Zerbi e il club del nord di Londra. Anzi, i Lilywhites insistono sul fatto che qualsiasi accordo debba superare i 50 milioni di sterline (oltre 57 milioni di euro) per lasciar partire il croato classe 2007.
Dal canto suo, come riferito da The Mirror, il giocatore - che fa gola a numerosi club d'Europa - ha comunicato agli Spurs di voler partire questa estate e che il Brighton sia la sua destinazione preferita.
Anche Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia hanno mostrato interesse per il 19enne difensore centrale, attualmente impegnato ai Mondiali. Le discussioni tra il Brighton e gli Spurs, nel frattempo, continuano a essere in corso e l'asse è rovente.






