Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou vede la finale di Europa League: "Se giochiamo così al ritorno passiamo"

Tottenham, Postecoglou vede la finale di Europa League: "Se giochiamo così al ritorno passiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 09:57Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Tottenham vede la finale di Europa League dopo il convincente 3-1 contro il Bodo/Glimt nell’andata della semifinale. Una prestazione solida, coronata dai gol di Brennan Johnson, James Maddison e dal rigore di Dominic Solanke, ha messo la squadra di Ange Postecoglou in una posizione favorevole, anche se il gol nel finale di Saltnes tiene in vita le speranze dei norvegesi.

Il tecnico degli Spurs ha elogiato la prova dei suoi nel post partita, sottolineando il dominio tattico e tecnico mostrato in campo: “Siamo stati organizzati, lucidi e abbiamo creato molto. Il risultato non riflette il nostro controllo del match. Se giochiamo così anche al ritorno, passeremo”, le sue parole riportate da ESPN.

Non mancano però le preoccupazioni. Maddison e Solanke sono usciti acciaccati nella ripresa, ma Postecoglou ha rassicurato: “Nulla di serio. È stata una scelta di prudenza”. Più incerte, invece, le condizioni di Lucas Bergvall, infortunatosi alla caviglia in allenamento. Ora gli Spurs dovranno affrontare il ritorno in Norvegia, sul campo artificiale del Bodo/Glimt, ma Postecoglou non fa drammi: “È pur sempre calcio. Se manteniamo la nostra organizzazione, il tipo di superficie conterà poco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile