Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, il 17enne Chido Obi dal 1'. Amorim: "È pronto per la Premier, ma niente pressione"

United, il 17enne Chido Obi dal 1'. Amorim: "È pronto per la Premier, ma niente pressione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Prima dell'Europa League viene la Premier e per il Manchester United c'è da sbrigare la pratica Brentford. L'allenatore dei Red Devils, Ruben Amorim, ha parlato così nel pre-partita ai microfoni di Sky Sports UK riguardo la rotazione della sua squadra e il riposo concesso ai titolarissimi: "È davvero difficile perché vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica. In questo momento penso che tutti possano comprendere la nostra scelta", le prime parole del tecnico portoghese.

Sull'esordio da titolare di Chido Obi Martin in Premier League a 17 anni: "Dobbiamo concentrarci molto sui nostri giovani. Per me non è una partita enorme per Chido, so che è importante per lui, ma non voglio mettergli troppa pressione. Ha giocato davvero bene nei minuti contro il Wolverhampton. Sento che è pronto per affrontare le richieste della Premier League", la chiosa.

Anche Alejandro Garnacho, ala sinistra del Manchester United, ha parlato nel pre-partita a proposito della sfida di campionato e dell'imminente ritorno di semifinale di Europa League: "Abbiamo ottenuto un ottimo risultato in trasferta (contro l'Athletic Bilbao, ndr). È importante per noi essere in finale. Anche la Premier League è importante, ma è un momento difficile. In questo momento la semifinale di Europa League, e poi la finale, sono il nostro obiettivo principale, ma in un club come il Manchester United devi cercare di vincere ogni partita. Brentford? Sappiamo che sarà una squadra forte, hanno buoni marcatori in attacco. Cercheremo di fare del nostro meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile