Icardi stufo della Turchia: Galatasaray impaziente, lui negozia con un club brasiliano

Mauro Icardi ha intenzione di lasciare il Galatasaray e tornare in America Latina. Secondo quanto ripreso da Fanatik, noto quotidiano turco, la destinazione non è precisamente l'Argentina, nonostante l'ex compagna Wanda Nara voglia stabilirsi definitivamente nel paese. Molti hanno accostato l'ex attaccante dell'Inter al River Plate, ma il giocatore originario di Rosario avrebbe già un piede e mezzo in Brasile, poiché ci sono voci che affermano stia negoziando con club del Brasileirao (massimo campionato brasiliano).
"Può darsi che sia andato a parlare con qualche squadra pensando alla sua ripresa fisica o per iniziare una nuova fase professionale", il commento riportato in virgolettato. Al momento non arrivano conferme dall'entourage di Maurito, ma nonostante l'ottimo rapporto di quest'ultimo con i tifosi turchi in realtà non si vede più così legato all'ambiente come in passato.
Icardi invece vorrebbe tornare alle sue radici o almeno essere più vicino ai suoi affetti. Secondo vari media turchi si vocifera che il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, abbia alzato il tono e gli avrebbe già comunicato di decidere cosa vuole fare. I vertici del club non intendono aspettare ulteriore tempo, insomma, ed esigono che faccia rapporto al "Gala". Al momento l'ex PSG è alle prese con la riabilitazione per il recupero dall'infortunio al crociato e menisco del ginocchio destro, con un contratto che lo lega al Cimbom fino all'estate del 2026.
