Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Valverde punge il Barça: "Domenica la partita dell'anno, possiamo vincere la Liga"

Real, Valverde punge il Barça: "Domenica la partita dell'anno, possiamo vincere la Liga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Con un po' troppa sofferenza dopo aver siglato tre gol nell'arco di 48 minuti, con il rischio all'orizzonte di una rimonta clamorosa, alla fine il Celta Vigo si arrende al 3-2 del Real Madrid, che si prende vittoria e tre punti. Tornati a quattro punti di ritardo dal Barcellona, i blancos tengono viva la lotta per LaLiga, così Federico Valverde ha commentato ai microfoni di RMTV: "Era importante vincere e abbiamo fatto un primo tempo molto buono... ma poi ci siamo spenti. E questo è successo già molte volte, in molte competizioni. Non può essere, non deve succedere. Lasciamo all’avversario troppi minuti per ricomporsi, per sentirsi a proprio agio. E ovviamente, sono una grande squadra, lo fanno molto bene e ti mettono in difficoltà".

Cosa si può salvare del primo tempo?
"Che abbiamo giocato bene con la palla e messo atteggiamento in difesa. Ma questo ci è mancato, e tanto, nel secondo... e dobbiamo migliorare".

Che gol quelli di Guler e Mbappé...
"Gol fantastici, sì. Ci hanno portato alla vittoria. Complimenti a loro, ma dobbiamo guardare alla squadra per migliorare".

E adesso, il Clásico (domenica prossima, ndr)... cosa sente?
"È la partita dell’anno per noi, l’ultima opportunità di poter vincere la Liga, di lottare. Cercheremo di dare il massimo per portarci a casa i tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile