Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Villarreal, Marcelino ritrova l'OM: "Imparare dal passato, ora sono molto felice qui"

Villarreal, Marcelino ritrova l'OM: "Imparare dal passato, ora sono molto felice qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2024, 23:42Calcio estero
di Andrea Piras

Ritorno da ex per Marcelino. Il tecnico del Villarreal sarà domani al Velodrome in quello che ad inizio stagione è stato il suo stadio. L'allenatore ha parlato in conferenza stampa della sua esperienza in Francia: "Ce ne siamo andati perché è così che tutte le parti hanno deciso di comune accordo. Ci sono state delle circostanze. A volte devi prendere delle decisioni. Ora dobbiamo guardare il passato e imparare da lui. In questo periodo all'OM ho imparato molto. Oggi mi trovo bene in un altro club. Questa è la vita degli allenatori. Non ho rimpianti per quello che è successo. Ma ho la coscienza pulita.

Quando sono arrivato qui avrei voluto che il mio contratto finisse in modo normale. Ma ci sono state circostanze che lo hanno impedito. Mi concentro sul presente. Il passato è una storia vera da cui si impara sempre qualcosa. Non ho argomenti per parlare della situazione dell'OM. Non ho seguito le partite ma​​solo i risultati. Con il Villarreal ci sono molte somiglianze. Abbiamo ottimi giocatori, ma abbiamo giocato meno del previsto e ci sono Tanti cambi di allenatore. Non ho rimproveri da fare a nessuno. Guardo al passato con uno sguardo positivo e mi concentro sul presente. Sono felice al Villarreal.

Aubameyang? Ero totalmente convinto del suo valore. È un calciatore straordinario. È a sette gol in Europa League. Spero che non ce ne faccia quattro. Spero che faremo in modo che non sia la sua giornata così come al ritorno. E' un grandissimo giocatore, con tantissima esperienza. Cercheremo di fermarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile