West Ham, si profila una super asta internazionale per Nayef Aguerd

È stato un anno particolare quello vissuto da Nayef Aguerd in Spagna. Dopo un biennio senza giocare troppo al West Ham, anche per via di alcuni guai fisici, ha optato per rilanciarsi alla Real Sociedad. Il cammino della squadra a dire il vero è stato tutt’altro che esaltante dal momento che in Europa League i biancazzurri sono usciti agli ottavi contro il Manchester United, mentre in campionato non hanno centrato neanche il piazzamento europeo, concludendo all’undicesimo posto con 46 punti.
Aguerd però ha trovato continuità a livello di minutaggio, ma anche a livello prestazionale, dimostrandosi probabilmente il migliore in assoluto nella rosa di Imanol Alguacil. Un rendimento che inevitabilmente ha portato molte squadre ad interessarsi a lui ora che il prestito spagnolo è terminato e che il marocchino è trovato al West Ham.
Su di lui in particolare c’è un poker di squadre disposto a bussare alla porta degli hammers. Dalla Spagna oltre alla stessa Real Sociedad che lo rivorrebbe anche per il 2025-26, c’è l’Ateltico Madrid che lo avrebbe individuato come un profilo idoneo per il pacchetto arretrato. Dalla Germania invece ci sarebbero interessamenti da parte del Bayer Leverkusen e del suo nuovo allenatore Erik Ten Hag, mentre dalla Francia c’è l’Olympique Marsiglia.
