Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

William Carvalho accusato di stupro: il centrocampista ascoltato oggi in Tribunale a Siviglia

William Carvalho accusato di stupro: il centrocampista ascoltato oggi in Tribunale a SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 6 febbraio 2024, 18:56Calcio estero
di Michele Pavese

William Carvalho si è presentato oggi di fronte al Tribunale Investigativo di Siviglia per rispondere alle domande degli inquirenti dopo l'accusa di violenza sessuale avanzata da una ragazza residente a Ibiza per un fatto accaduto lo scorso agosto.

Secondo Ok Diario, la vittima avrebbe raccontato di aver incontrato il calciatore portoghese in un ristorante e di essere poi andata a ballare con lui in discoteca per poi svegliarsi la mattina seguente in un albergo con evidenti segni di violenza sul corpo e senza ricordare esattamente cosa fosse successo, se non alcuni frammenti in cui ricorda che il giocatore era sopra di lei sul letto e in cui la afferrava forte per il collo costringendola a una fellatio.

Oggi emergono nuovi dettagli sulla denuncia: i fatti sono avvenuti nell'agosto del 2023 e la donna racconta di aver riscontrato un "livido alla gamba e una distorsione alla caviglia", garantendo anche di aver subito un "colpo alla testa".
Oltre alle lesioni riportate, il quotidiano spagnolo precisa anche che la vittima ha avvertito, il giorno dopo i fatti, "dolori alle parti intime e sintomi di disagio", che l'hanno portata a ricoverarsi in ospedale. Non avrebbe mai avuto spiegazioni dal calciatore del Betis e non sa nemmeno se "ha usato protezioni" nel corso del rapporto sessuale. Il sospetto è che l'abbia addirittura "drogata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile