Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brilla la stella di Kramzar. La giallorossa vince il 'Trofeo Promesa' del Mundo Deportivo

Brilla la stella di Kramzar. La giallorossa vince il 'Trofeo Promesa' del Mundo Deportivo
lunedì 6 novembre 2023, 23:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

In occasione del terzo ‘Galà Europeo del Calcio Femminile’ organizzato dal quotidiano sportivo iberico Mundo Deportivo c’è stato un premio anche per una calciatrice che milita nel nostro paese: si tratta della centrocampista della Roma Zara Kramzar che ha ricevuto il Trofeo Promesa che va alla giovane più promettente.

La classe 2006, autrice di quindici presenze nella passata stagione, ha parlato così dopo la consegna del premio: “Voglio innanzitutto ringraziare la Roma per avermi dato l’opportunità di giocare in un club simile e poi anche i miei agenti e la mia famiglia per avermi supportato ogni giorno. Significa molto per me, che ho solo 17 anni, avere avuto l’opportunità di essere qui e aver ottenuto tanto. - continua la slovena – La notte al Camp Nou è stata magica, ho cercato di godermi ogni momento e di imparare il più possibile”.

Spazio poi ai suoi modelli di riferimento: “Quando ero più piccola non guardavo molto il calcio femminile, quindi i miei riferimenti erano Messi e Ronaldo. Ora però guardo le grandi campionesse del Barcellona e della Roma e imparo molto da loro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile