Italdonne, Serturini: "Volevamo tutte la qualificazione. La Norvegia? Daremo tutto"

Quello di ieri contro la Spagna è stato un ko tutto sommato indolore per l'Italia di Andrea Soncin. Le azzurre, infatti, passano comunque ai quarti di finale dell'Europeo in corso di svolgimento e il 16 affronteranno la Norvegia.
Fra la sfida appena passata e quella in programma si dipanano le dichiarazioni di Annamaria Serturini, centrocampista classe 1997 della Nazionale e dell'Inter.
"È stata una notte magica, che sognavamo tutte insieme. Chi per un motivo chi per un altro volevamo questo obiettivo e vogliamo continuare a far sognare i tifosi. Siamo tranquille, sappiamo quale sia la forza della Norvegia: ha delle individualità di alto livello e un collettivo importante. Noi però vogliamo continuare a scrivere una pagina importante della storia.
L'esordio? Io mi metto sempre a disposizione del mister, la cosa importante è che sia utile alla squadra. Non vedevo l'ora di scendere in campo.
Il prossimo step? Dobbiamo curare tutti i dettagli della gara contro la Norvegia. Per continuare a coltivare questo sogno magnifico".
