Roma, innesto australiano per la difesa: ha firmato Wynona Heatley. Il comunicato

“Penso che la Roma sia un club con una storia incredibile e la squadra femminile ha ottenuto molti successi, per cui è un onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare”. Son o queste le prime parole rilasciate dalle neo difenditrice della Roma Wynona Heatley. L'australiana ha infatti firmato quest'oggi un contratto triennale con il club giallorosso dove andrà a sostituire quella Moeka Minami che ha lasciato l'Italia per approdare nel campionato inglese. Questa la nota della società capitolina:
"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Wynona Heatley. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2028. Difensore centrale classe 2001, Wynona arriva dal Nordsjaelland dove in due stagioni ha collezionato 44 presenze.
Dopo le esperienze con il Brisbane e il Melbourne City, con una parentesi in Svezia al Växjö, nel 2023 Heatley si trasferisce definitivamente in Europa proprio al Nordsjaelland e nell’ottobre dello scorso anno esordisce anche con l’Australia; da quel momento in poi entra a far parte stabilmente della sua Nazionale.
Benvenuta alla Roma, Wynona".
