Milan, il difensore Joe Gomez apre al trasferimento: si attende la risposta del Liverpool

Viste anche le difficoltà per Manuel Akanji, il Milan ha presentato al Liverpool un'offerta per Joe Gomez. Il difensore inglese classe 1997 - uno dei nomi nella lista rossonera per rinforzare il reparto dopo la partenza di Thiaw - secondo quanto riporta Sky Sport avrebbe aperto al trasferimento, ora si attende una risposta dei Reds. Trattativa avanzata, dunque, anche se di non semplice risoluzione.
Mercato Milan, il punto di TMW - Detto di Gomez, anche il nome di Adrien Rabiot resta sempre in orbita rossonera. Un affare (eventuale) sicuramente complicato, ma non tramontato. Anzi, il Milan oggi farà un ultimo tentativo per il centrocampista francese ex Juventus, con l'Olympique Marsiglia che chiede 15 milioni di euro. Nel frattempo, sul fronte delle uscite, Yunus Musah è pronto ad accasarsi all'Atalanta. Definito nel dettaglio il trasferimento del centrocampista statunitense classe 2002, anche dopo gli ultimissimi contatti tra le parti. Si tratta di un'operazione in prestito oneroso, con diritto di riscatto in favore dei nerazzurri sulla base di 25 milioni di euro.
Sempre in uscita, è fatta per il passaggio di Alex Jimenez in Premier League. Il terzino spagnolo classe 2005 vestirà la maglia del Bournemouth, con cui è stato raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni di euro tra prestito e riscatto.
