Juve Stabia, Gabrielloni: "Non guardiamo l'arbitro. Possiamo toglierci tante soddisfazioni"

Dopo il pareggio di Catanzaro, l'attaccante della Juve Stabia Alessandro Gabrielloni ha commentato: "Innanzitutto sono contento di essermi sbloccato, di aver segnato - riporta Vivicentro.it -. C’è un po’ l’amaro in bocca, perché nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Venire qui a Catanzaro e imporre il nostro gioco non è da tutti, quindi merito a noi.
La stanchezza cominciava a farsi sentire, e in inferiorità numerica corri molto di più. Il mister ha inserito forze fresche che ci hanno aiutato a raggiungere un punto importante. Mantova? Dobbiamo recuperare le energie perché ci aspetta una grande partita. Spero di essere un giocatore importante per la categoria, l’ho dimostrato in passato e voglio dimostrarlo anche quest’anno. Sono arrivato con un obiettivo chiaro: aiutare la squadra e segnare. La squadra sta crescendo, siamo un gruppo forte che deve avere ambizione.
Possiamo toglierci tante soddisfazioni. Il nostro modo di giocare è essere molto aggressivi, quindi ci sta di prendere delle ammonizioni, è anche la nostra forza. Sicuramente questa partita servirà a Cacciamani per crescere, è un talento e confidiamo in lui. Dobbiamo semplicemente maturare. Secondo me non bisogna guardare troppo l’arbitro, non ha senso. Dobbiamo pensare a noi stessi, a crescere, a diventare più forti e maturi, a leggere meglio i momenti della partita. Magari a inizio campionato non tutti ci davano come una squadra forte, ma stiamo dimostrando il contrario. Dobbiamo solo continuare a maturare e i risultati arriveranno".
