Milan, Leao a disposizione: domani partirà dalla panchina, nel mirino c'è la gara con la Juve

Il big match si avvicina. Domani sera a San Siro, il Milan affronterà il Napoli per il posticipo della quinta giornata di campionato. Una sfida fra due allenatori molto diversi per metodologia ma molto simili per come schierano la squadra, sempre molto attenti alla fase difensiva ma a cui piace anche far giocare la squadra in maniera aggressiva e alla ricerca del gol. Si augura di diventare uno dei protagonisti della serata Rafael Leao, finalmente tornato a disposizione del gruppo dopo l'infortunio di inizio stagione.
Dalla partita di Coppa Italia contro il Bari, l'attaccante portoghese era ai box ma dopo più di un mese è rientrato in campo e per la gara di domani sarà nell'elenco dei convocati per la partita. Ovviamente non sarà fra gli undici rossoneri che scenderà in campo ma potrà dare il suo contributo, qualora ce ne fosse la necessità, partendo dalla panchina.
Il Milan ritrova il suo numero 10. E Leao è voglioso di riprendersi il Milan per dare il proprio contributo alla causa sfruttando anche gli assist che un certo Luka Modric può fornirgli. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel mirino poi ci sarà, per tornare dal primo minuto, un altro big match contro la Juventus di Igor Tudor.
