Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Svezia-Polonia - Lewandowski sfida Isak pee il pass degli ottavi

Le probabili formazioni di Svezia-Polonia - Lewandowski sfida Isak pee il pass degli ottaviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 giugno 2021, 08:35Euro 2020
di Giampaolo Gaias

La Svezia è già qualificata agli ottavi di finale. Per la Polonia invece, attualmente fanalino di coda del girone E servono assolutamente i tre punti. Gli svedesi sono una squadra tosta da affrontare, sempre ben messa in campo. La Polonia sarebbe dovuta essere una delle sorprese in positivo di questo Europeo e invece, finora, Lewandowski e compagni hanno tradito le attese.

COME ARRIVA LA SVEZIA - La Svezia scenderà in campo con il 4-4-2. In avanti Isak e l'ex Palermo Quaison, che si gioca il posto con Berg. Titolare anche il sampdoriano Ekdal in mezzo al campo. Tra i pali confermatissimo Olsen.

COME ARRIVA LA POLONIA - Paulo Sosa proporrà il 3-4-2-1 con lo juventino Szczęsny tra i pali. In avanti Lewandowski e Swiderski. Titolari anche gli "italiani" Bereszyński, Glik e Zieliński. Rientra dalla squalifica Krychowiak.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile