Germania, animi tesi in allenamento: Fullkrug e Rudiger arrivano quasi alle mani
In attesa dell'esordio a Euro 2024 contro la Scozia, non arrivano grandi notizie dal ritiro della Germania. La nazionale guidata da Julian Nagelsmann si appresta a vivere un Europeo con la speranza di tornare a essere grande protagonista, a maggior ragione in virtù del fatto che la kermesse continentale si disputerà proprio nel paese teutonico e tutta la nazione supporterà Havertz e compagni.
Intanto, però, come riportato da diversi media tedeschi, nell'ultimo allenamento gli animi si sono scaldati in maniera eccessiva. Toni Rudiger e Niclas Fullkrug, dopo un contrasto di gioco, si sono affrontati a muso duro in campo. Il centravanti del Borussia Dortmund, subito il fallo, si è scagliato contro il compagno, con tanto di insulti a corredo.
Il difensore del Real Madrid non l'ha presa bene e sarebbero dovuti intervenire - secondo quest'indiscrezione - altri membri della nazionale per sedare gli animi. La Bild scrive che alcuni componenti dello staff tecnico hanno diviso i due calciatori. Il tutto sarebbe rientrato nel giro di qualche minuto.






