Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ko con la Spagna, Darmian: "Non paragoniamoci al 2016, pensiamo solo alla Croazia"

Ko con la Spagna, Darmian: "Non paragoniamoci al 2016, pensiamo solo alla Croazia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 giugno 2024, 15:08Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

Quella tra Italia e Spagna è ormai una classica degli Europei. Va infatti in scena da tre edizioni consecutive: nel 2016 agli ottavi hanno vinto gli azzurri per 2-0, mentre nel 2021 hanno prevalso in semifinale ai calci di rigore. Non è il momento però di pensare a sfide passate contro le Furie Rosse, come ha sottolineato Matteo Darmian in conferenza stampa.

Nel 2016 avevate stravinto contro la Spagna che due giorni fa vi ha battuto meritatamente. Quella squadra non era tecnicamente valida come questa e allora cosa vi manca rispetto a quella squadra?
"Andare a dire quale differenzia ci sia tra una Nazionale all'altra non è il momento, ciò che dobbiamo fare è concentrarci su di noi e ciò che ci aspetta tra due giorni contro la Croazia sapendo che sarà una gara importante per noi. In questi giorni stiamo solo cercando di preparare la partita nel migliore dei modi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile