Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Spagna vince ma Gavi va ko, il ct: "Il successo più amaro della mia vita"

La Spagna vince ma Gavi va ko, il ct: "Il successo più amaro della mia vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 novembre 2023, 00:04Euro 2024
di Ivan Cardia

"È la vittoria più amara della mia vita". Luis De La Fuente, ct della Spagna che ha battuto 3-1 la Georgia, non riesce a godersi il successo nell'ultima giornata del percorso di qualificazione a Euro 2024. La Roja deve infatti fare i conti col brutto infortunio di Gavi, uscito in lacrime dal campo e per il quale si parla di possibile rottura del legamento crociato del ginocchio destro: "Speriamo che sia il meno grave possibile, aspettiamo i risultati degli accertamenti".

I voti alla squadra?
"Ho messo eccellente e la lode a quasi tutti i giocatori e sono felice di partecipare e collaborare con loro nel raggiungimento di questo obiettivo molto importante. Preferisco dare i meriti agli studenti, che in questo caso sono i calciatori".

Il rinnovo?

"Siamo molto tranquilli. Ora è il momento di riposare e quello che deve essere sarà. Arriverà il momento di parlarne e come dico sempre quando ci sono due parti che si vogliono capire si capiranno. In questo caso non c'è dubbio, né da parte mia, né della Federazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile