Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calabria, doppio faccia a faccia col 'suo' Milan: il Bologna osserva interessato

Calabria, doppio faccia a faccia col 'suo' Milan: il Bologna osserva interessatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Serie A
di Yvonne Alessandro

A 11 anni Davide Calabria già vestiva la maglia rossonera, nella categoria Esordienti, e ora nel giro di cinque giorni incrocerà due volte il suo passato. Il terzino destro italiano, classe 1996, si è trasferito in prestito secco al Bologna nel corso del mercato invernale e tra oggi e mercoledì prossimo potrebbe preparare due scherzetti ai suoi ex compagni.

Con due Supercoppe italiane e uno scudetto da capitano, si parla di un decennio di storia tra Calabria e il Milan ma con l'arrivo di Sergio Conceiçao in panchina dopo Fonseca è arrivato a un punto di rottura. Specialmente, si legge sul Corriere dello Sport, dopo le scintille scattate in mondovisione alla fine del a match di San Siro contro il Parma, che ha fatto scattare poi le pratiche di addio rapido ma non indolore dall'universo rossonero.

Calabria non vede l'ora di sfidare il Milan. Al Bologna, riferisce il quotidiano romano, si è ambientato in fretta e a gennaio ha accettato con la dirigenza rossoblù di giocare fino a giugno per poi tornare a sedersi attorno a un tavolo e ridiscutere del suo futuro. Infortunio alla caviglia permettendo, ha trovato 9 presenze e 6 da titolare, più di quanto trovato invece in rossonero nella prima metà di stagione. Non mancherà certo l'emozione enorme di sfidare la squadra del cuore in due occasioni diverse, campionato e finale di Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile