Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scozia, Clarke: "Siamo ancora vivi. Contro l'Ungheria ci giochiamo la qualificazione"

Scozia, Clarke: "Siamo ancora vivi. Contro l'Ungheria ci giochiamo la qualificazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 23:56Euro 2024
Matteo Trevisi

Termina 1-1 tra Scozia e Svizzera. Al gol iniziale di McTominay ha risposto il capolavoro di Shaqiri. I britannici rialzano la testa dopo il ko subito alla prima giornata e salgono a un punto in classifica. La nazionale del CT Steve Clarke dovrà necessariamente vincere contro l'Ungheria se vuole sperare di passare agli ottavi di finale come una delle migliori terze.

Al termine del match, il commissario tecnico della Scozia, Steve Clarke, ha parlato ai microfoni della BBC. Queste le sue parole.
"Non siamo praticamente scesi in campo nella prima partita. Siamo una buona squadra quando giochiamo. Bisogna considerare la prima partita come una serata sfortunata. Stasera eravamo determinati a fare pressione, a cercare la palla nella metà campo avversaria. Faccio i complimenti alla Svizzera, è una nazionale molto valida. "È stata una bella partita tra due squadre alla pari. Ora abbiamo decisamente bisogno di una vittoria. Credo che se otteniamo tre punti, passiamo alla fase successiva. È così che abbiamo giocato negli ultimi tre o quattro anni. Sapevamo cosa dovevamo fare. È stata una buona prestazione di squadra contro buoni avversari e una buona reazione a una serata deludente. Siamo ancora vivi"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile