Fantacalcio, Top & Flop 14^ giornata

In attesa del posticipo di stasera alle 20:45 tra Torino e Atalanta all'Olimpico Grande Torino, ecco i top & flop della 14^ giornata al fantacalcio.
TOP
Lucca: subentra subito dopo l'infortunio di Success e la decide con una doppietta. Dovrebee acquistare gerariche nelle scelte di Cioffi e trovare più spazio, vedremo se saprà mantenere continuità. Fantavoto 13.5.
Rabiot: non segnava dalla prima giornata ma a Monza è dominante, decide praticamente da solo la partita, prima sbloccandola di testa nel primo tempo e poi regalando a Gatti l'assist per il gol decisivo. Se non è mai stato in dubbio nella testa di Allegri, qualche dubbio poteva essere sorto visto un rendimento sottotono. Dubbi spazzati dopo la prova di questo turno. Fantavoto 11.5.
Ngonge: il belga da continuità al gol contro il Lecce trovando uno dei gol più belli di questo campionato in rovesciata e poi regalando l'assist ad Henry a tempo scaduto. Ormai la titolarità sembra completamente recuperata e il periodo nero messo alle spalle, può essere una grande risorsa. Fantavoto 11.5.
FLOP
Vlahovic: secondo rigore fallito in stagione dopo quello di Empoli che cancella parzialmente quanto di buono visto contro l'Inter. Partita nervosa condizionata dall'errore in avvio, starà a lui riscattarsi subito nel match di Venerdì contro il Napoli. Fantavoto 2.
Boloca: dopo aver parlato tanto bene di lui oggi cade in una grave ingenuità che di fatto indirizza la partita a favore della Roma. Espulsione per grave fallo di gioco su Paredes che lascia i suoi in 10. E' giovane e la maturazione sta avvenendo molto velocemente, ci stanno episodi come questo. Fantavoto 3.5
Makoumbu: ancora più di Boloca l'espulsione del Cagliari segna la partita della squadra di Ranieri. La sensazione è che i rossoblù senza questo episodio avrebbero potuto pareggiarla, in generale Makoumbu, al netto di qualche bonus, rimane un giocatore sconsigliato al fantacalcio. Fantavoto 3.
