Pescara, Vivarini: "Abbiamo ripreso la partita con carattere e voglia"

Vincenzo Vivarini, allenatore del Pescara, commenta così la gara pareggiata all'ultimo secondo con il Sudtirol. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ci credeva tutta la squadra, l’abbiamo ripresa con carattere e voglia. Ma anche con bravura. Siamo rimasti attenti e ordinati, i ragazzi sono stati bravissimi. Non meritavamo di perdere. La B propone anche questa gare, il Sudtirol è una squadra con caratteristiche particolari e molto fisica. Erano il doppio di noi. Castori bada sempre al sodo, bisogna fargli i complimenti perché ti mette sempre in difficoltà.
Il Pescara ha sempre cercato di fare una gara pulita seppur con difficoltà. A livello di episodi loro hanno fatto di più, però poi alla fine anche noi con Merola potevamo far male. Voglio fare un plauso ai miei calciatori, stanno dando tutto
Non è facile giocare contro una formazione che non dà nessun punto di riferimento e il gioco sporco, con mischie continue in area di rigore. Bisogna dare merito a chi subentra, per me è molto importante. Meazzi? Per me è un titolare, anche se non parte subito. Ragazzo eccezionale. Da questa partita, contro un avversario così, dobbiamo migliorare anche sotto il profilo della furbizia e della scaltrezza"
