Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, Vivarini: "Sudtirol avversario veramente tosto, è un punto che fa morale e classifica"

Pescara, Vivarini: "Sudtirol avversario veramente tosto, è un punto che fa morale e classifica"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:51Serie B
di Luca Esposito

"E' stata una partita molto dura, contro una squadra messa benissimo in campo e che è forte sulle seconde palle e nelle verticalizzazioni. Nonostante un po' di sofferenza e qualche difficoltà vorrei ricordare che abbiamo subito il loro gol proprio dopo aver sfiorato il vantaggio. In generale posso dire che non avremmo meritato di perdere e che recuperare una gara in questo modo contribuisce a migliorare la classifica, ma soprattutto a far crescere l'autostima dei ragazzi. Rientrare col diluvio è un'altra componente che ha inciso.

I cambi? A un certo punto volevo aumentare la rapidità con l'ingresso di Letizia, Meazzi e Merola, avevamo un po' patito il loro pressing e ho cambiato le caratteristiche. Adesso dobbiamo preparare nel migliore dei modi la trasferta contro la Sampdoria, affronteremo un avversario importante in uno stadio altrettanto importante. Vorrei avere un giorno in più per allenarci al meglio, ma faremo di necessità virtù ripartendo dalle cose buone che ci sono state stasera e dalla consapevolezza che occorre acquisire nel tempo maggiore furbizia e cattiveria agonistica". Queste le parole in conferenza stampa del tecnico del Pescara Vincenzo Vivarini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile