Salernitana-Frosinone apre il quinto turno di Serie A: Sousa non parla del caso Dia

Nessuna parola su Boulaye Dia, che dovrebbe partire dalla panchina per la sfida al Frosinone, durante l'intervento stampa del tecnico della Salernitana Paulo Sousa al sito ufficiale del club campano alla vigilia della sfida contro i ciociari: “Domani dovremo fare del nostro meglio sia a livello individuale che collettivo perché ci attende una partita difficile contro un avversario in un ottimo momento di forma. Il Frosinone è una squadra ben organizzata, guidata da un allenatore esperto come Eusebio Di Francesco che fa giocare molto bene le sue squadre. Hanno forti convinzioni e i risultati che stanno ottenendo lo dimostrano perché hanno perso solo nella prima partita contro il Napoli e nell’ultima gara hanno fatto una grande rimonta. I ragazzi stanno lavorando molto bene, sta crescendo anche l’integrazione dei nuovi e tutti insieme dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria che è quello per cui lavoriamo ogni giorno".
Niente turnover, Di Francesco rimanda ogni discorso al turno infrasettimanale
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone alla vigilia della sfida contro la Salernitana - primo anticipo della quinta giornata di Serie A - ha parlato così del possibile turnover da utilizzare per la sfida: "Non sarò molto influenzato in questa gara perché giochiamo dopo cinque giorni. Lirola ieri ha avuto un piccolo fastidio, cerchiamo di non rischiare domani per le altre gare sono più ravvicinate. Con Fiorentina e Roma dovrò stare molto attento perché vicine".
Poi sulle sostituzioni nell'ultima gara contro il Frosinone: "Kaio Jorge lo stavo per fare entrare, ma poi c'è stato l'infortunio di Gelli. L'ultimo slot è fondamentale, se avessi fatto il cambio due minuti prima considerando il recupero avremmo giocato in dieci gli ultimi 20 minuti".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Eusebio Di Francesco.
