Sommer sì, Trubin e Bento no: arrivata solo parzialmente la svolta per la porta dell'Inter

Yann Sommer è atterrato all'aeroporto di Linate questa domenica pomeriggio e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, prima di mettere la firma sul suo nuovo contratto con l'Inter. Il portiere svizzero, prelevato dal Bayern Monaco, è il rinforzo d'esperienza tanto richiesto da mister Inzaghi per blindare la porta dopo l'addio di André Onana con destinazione Manchester United.
🛩️ #Inter, ecco #Sommer: il portiere è atterrato a Linate @ivanfcardia pic.twitter.com/RfuW7fxgNd
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) August 6, 2023
Trubin verso il Benfica
Sommer sì, Trubin e Bento no. Per il ruolo di dodicesimo è praticamente sfumato l'arrivo di Anatoly Trubin dallo Shakhtar Donetsk, perché il portiere ucraino adesso è a un passo dal trasferimento al Benfica.
Bento esce allo scoperto, ma non basta
Intanto è uscito allo scoperto Bento dell'Athletico Paranaense, confermando l'interesse dei nerazzurri nell'intervista alla radio Transamérica dopo la sfida contro il Santos in Copa Libertadores: "È arrivata la proposta dell'Inter, ho già parlato con la dirigenza e il mio sogno è nelle mani del presidente", le sue dichiarazioni. Poco dopo però Alexandre Mattos, direttore sportivo dei brasiliani, ha gelato il portiere: "Non è in vendita. Questa stagione rimarrà all'Athletico Paranaense, potremmo pensare alla sua cessione solamente il prossimo anno".
