Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Raspadori: "Scudetto? Non ho capito subito quello che abbiamo fatto per la gente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Napoli, Raspadori: "Scudetto? Non ho capito subito quello che abbiamo fatto per la gente"

L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori , protagonista della nuova puntata del podcast Drive&Talk, ricorda così lo Scudetto vinto dagli azzurri:

"Non credo di averlo capito subito, ma quello che abbiamo visto dall'esterno e il modo in cui le persone si sentivano al riguardo, questo ci ha fatto davvero capire. C'era così tanta felicità e la gente era stupita per quello che avevamo fatto che anche se dentro di me non lo capivo, quello che vedevo fuori mi faceva capire quello che avevamo fatto".


IMPATTO CON NAPOLI - "Mi ha lasciato davvero una bella impressione. Lo stile di vita qui è diverso. Vengo dalla campagna quindi non sono abituato... ...alla città. In città, appunto. Per me la cosa più difficile è stata abituarmi a vivere in una grande città, una città come Napoli. Ti dà l'impressione di essere caotico ma, come dico sempre agli amici, è caos organizzato. Sembra tutto fuori posto ma non è così. Infatti. Forse la cosa più difficile è stata passare da... sono più abituato a vivere in zone rurali, quindi è più difficile stare in città. Ma i napoletani rendono tutto più semplice perché sono così simpatici, hanno gioia di vivere. Vedi il loro amore per la vita. È davvero utile perché se hai il minimo problema, se hai bisogno di qualcosa... Quando ti trasferisci in un posto nuovo non sai come comportarti, dove trovare ciò di cui hai bisogno, mentre qui è spontaneo, la gente ti aiuta in tutto".