Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, parla il padre di Kvaratskhelia: "Ha sempre sognato di giocare nel Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 12:24Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Napoli, parla il padre di Kvaratskhelia: "Ha sempre sognato di giocare nel Real Madrid"

Badri Kvaratskhelia, padre dell'esterno del Napoli, Kvicha, ha parlato a Geo Team dopo la partita degli azzurri di ieri sera al Bernabeu contro il Real Madrid, non nascondendo il feeling tra suo figlio e i Blancos, club che ha messo gli occhi su di lui ormai da alcune settimane: "Per Khvicha giocare contro il Real Madrid è stato speciale. Ha sempre sognato e sono convinto che continui a sognarlo ancora di giocare nel Real Madrid. Nella mia famiglia sono tutti tifosi dei Blancos tranne me. Per questo è stata una partita molto speciale".

Il futuro di Kvaratskhelia.
Nella serata di ieri il georgiano ha messo in campo una buona prestazione, anche se non certo la migliore da quando veste la maglia del Napoli, con il pubblico di casa che ha apprezzato le sue qualità. Il significato delle parole del padre del calciatore è chiaro: la possibilità che il Real Madrid possa presentare un'offerta per suo figlio c'è e il diretto interessato non direbbe certo di no se dovesse presentarsi questa occasione.


Il contratto.
Arrivato in azzurro nell'estate del 2022 Kvaratskhelia è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto dei partenopei dell'anno scorso, ma nonostante le sue super prestazioni non è arrivato il rinnovo di contratto, con l'attuale accordo che scadrà nel 2027. Manca ancora tanto e per questo il Napoli ha il coltello dalla parte del manico, potendo fare il prezzo, con Aurelio De Laurentiis che la prossima estate potrebbe lasciarlo sì partire, ma certamente non per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro.