Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Villarreal: Petkovic titolare

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Villarreal: Petkovic titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
giovedì 08 aprile 2021 06:18Probabili formazioni
di Andrea Carlino

La Dinamo Zagabria, dopo aver eliminato il Tottenham di Mourinho, sogna ancora. Tra la semifinale e la Dinamo c'è il Villarreal. Match vibrante e di sicuro interesse tra le due formazioni. L'andata si gioca al Maksimir di Zagabria. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro sarà il tedesco Siebert. Due scontri diretti tra le due formazioni prima di oggi: 1 vittoria a testa con 2 gol per la Dinamo e 3 per il Villarreal.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque gare. I croati hanno eliminato con un doppio successo il Krasnodar, per poi affrontare agli ottavi il Tottenham. Dopo il k.o. per 2-0 all’andata, la formazione croata è riuscita a ribaltare tutto al ritorno: 3-0 ai supplementari. Krznar dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Ristovski, Theophile-Catherine, Lauritsen e Leovac davanti alla porta difesa da Livakovic. Ademi-Jakic è il duo di centrocampo, con il trio Ivanusevic-Majer-Petkovic alle spalle dell’unica punta l'ex Catania e Trapani, Petkovic.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Cinque vittorie consecutivi per gli spagnoli nelle ultime cinque gare. Uno splendido ruolino di marcia. Bene anche in Europa League con 4 vittorie in 4 altrettante gare tra sedicesimi e ottavi di finale (contro Salisburgo e Dinamo Kiev. Emery dovrebbe schierare i suoi in campo con il 4-3-3, con Rulli in porta e Alfonso Pedraza, Pau Torres, Albiol e Foyth come quartetto difensivo. Parejo, Capoue e Coquelin agiranno in mediana, mentre il tridente offensivo sarà composto da Moreno, Paco Alcacer e Chukweze.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Atalanta-Juve per lo spettacolo e la Champions. Il Napoli prova a fermare l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000