Barcellona, lascia il classe 2005 Dominguez. Ha firmato con la Dinamo Zagabria

Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Dinamo Zagabria ha ufficializzato l’acquisto del classe 2005 Sergi Dominguez dal Barcellona:
Il giovane difensore spagnolo Sergi Dominguez è un nuovo giocatore della Dinamo!
Dominguez ha firmato un contratto pluriennale con i Blues e arriva al Maksimir dopo essere cresciuto nelle giovanili del Barcellona, la famosa Masia. Nella squadra allenata da Mario Kovačević si giocherà un posto in difesa, principalmente nel ruolo di terzino destro.
È nato il 1° aprile 2005 a Barcellona e all'età di 15 anni è entrato a far parte de La Masia, dove ha militato dall'Under 16 all'Under 19, giocando nelle giovanili e poi approdando nella prima squadra del Barcellona. La scorsa stagione ha disputato sei partite ufficiali, due delle quali in Champions League. Ha fatto parte anche della nazionale cadetta e juniores spagnola, ed è stato per un breve periodo capitano della nazionale Under 19.
“Sono entusiasta di essere arrivato a Zagabria. Naturalmente Dani Olmo mi ha parlato molto del club e della città, quindi ho aspettative elevate e positive. La Dinamo è un club che punta a vincere trofei ed è per questo che sono venuto qui. Voglio continuare a crescere e penso che questo sia il club giusto per un giovane giocatore come me. Non vedo l'ora di unirmi ai ragazzi e prepararmi al meglio per la nuova stagione", ha dichiarato Dominguez dopo la firma del contratto.
Caro Sergi, benvenuto nel club! Ti auguriamo tanta fortuna e successo con la maglia azzurra!
