Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Roma-Zorya: Mou rispolvera Zaniolo, in difesa torna Smalling

Le probabili formazioni di Roma-Zorya: Mou rispolvera Zaniolo, in difesa torna SmallingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Serata importante in Conference League, con Roma-Zorya che è certamente una gara chiave per il Gruppo C. i giallorossi sono secondi con 7 punti alle spalle del Bodo/Glimt e vogliono conquistare quanto prima il passaggio del turno, ma tale obiettivo è anche alla portata degli ucraini che quindi non reciteranno certo il ruolo della vittima sacrificale. Appuntamento alle 21.00, allo stadio Olimpico di Roma.

COME ARRIVA LA ROMA - Dopo aver conquistato una preziosa vittoria in campionato contro il Genoa, i giallorossi devono chiudere il discorso qualificazione in Conference League. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov.

COME ARRIVA LO ZORYA - Gli ucraini sono ancora in corsa per la qualificazione e vogliono giocarsi le proprie chances fino alla fine. Per provare a centrare l’impresa, il tecnico Skrypnyk dovrebbe mettere in campo la sua squadra con il 4-3-3. Matsapura sarà il portiere, protetto da una difesa che potrà contare sulla spinta sulle fasce di Favorov e Khomchenovskyi e sulla solidità al centro di Imerekov e Cvek. Il trio adibito ad occupare la zona nevralgica del campo è composto da Buletsa, Nazaryna e Kochergin, mentre in avanti giocheranno Kabaiev, Gromov e Sayyadmanesh.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000