Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Zorya: Mou rispolvera Zaniolo, in difesa torna Smalling

Le probabili formazioni di Roma-Zorya: Mou rispolvera Zaniolo, in difesa torna SmallingTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Serata importante in Conference League, con Roma-Zorya che è certamente una gara chiave per il Gruppo C. i giallorossi sono secondi con 7 punti alle spalle del Bodo/Glimt e vogliono conquistare quanto prima il passaggio del turno, ma tale obiettivo è anche alla portata degli ucraini che quindi non reciteranno certo il ruolo della vittima sacrificale. Appuntamento alle 21.00, allo stadio Olimpico di Roma.

COME ARRIVA LA ROMA - Dopo aver conquistato una preziosa vittoria in campionato contro il Genoa, i giallorossi devono chiudere il discorso qualificazione in Conference League. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov.

COME ARRIVA LO ZORYA - Gli ucraini sono ancora in corsa per la qualificazione e vogliono giocarsi le proprie chances fino alla fine. Per provare a centrare l’impresa, il tecnico Skrypnyk dovrebbe mettere in campo la sua squadra con il 4-3-3. Matsapura sarà il portiere, protetto da una difesa che potrà contare sulla spinta sulle fasce di Favorov e Khomchenovskyi e sulla solidità al centro di Imerekov e Cvek. Il trio adibito ad occupare la zona nevralgica del campo è composto da Buletsa, Nazaryna e Kochergin, mentre in avanti giocheranno Kabaiev, Gromov e Sayyadmanesh.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile