Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo: Traore preferito a D'Andrea

Ultima fatica dell'anno, poi per i tifosi della Serie A una sola settimana di attesa per il Mondiale di Qatar: senza Italia, ma con tanti protagonisti del massimo campionato del nostro paese. Intanto però ci sono altri 90' da giocare e altri tre punti in palio, per alcune importantissimi. Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Sassuolo raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Bologna-Sassuolo - Sabato 12 Novembre, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Bologna 16 punti, Sassuolo 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Arnautovic ancora preferito a Zirkzee, Aebischer al posto di Orsolini
Nell'ultima sfida dell'anno il Bologna di Thiago Motta vuole raddrizzare la rotta dopo la sonora sconfitta di San Siro. Contro il Sassuolo quindi dovrebbe rivedersi Dominguez dal primo minuto a dirigere la trequarti rossoblù, mentre sulla corsia di destra Motta riproporrà Aebischer al posto di Orsolini. In porta ci sarà invece il solito Skorupski, dietro alla linea difensiva a quattro composta da Posch, Soumaoro, Lucumí e Cambiaso. A centrocampo infine la coppia Ferguson-Medel, mentre in avanti il solito Arnautovic.
Traore preferito a D'Andrea, completerà il tridente neroverde
Dionisi, per l'ultima partita del 2022, dovrà fare a meno di Maxime Lopez, squalificato: al suo posto ci sarà Obiang. Ma andiamo con ordine. Consueta difesa a 4 con Toljan e Ferrari che dovrebbero essere confermati, Erlic e Rogerio invece dovrebbero rimpiazzare Ayhan e Kyriakopoulos. In mezzo, detto di Obiang, dovrebbe esserci spazio per Frattesi e per Thorstvedt. Possibili sorprese in avanti con il ritorno di Traore dal 1' minuto al posto del 2004 D'Andrea, al fianco di Pinamonti e Laurientè che sembrano intoccabili.
