Le probabili formazioni di Fiorentina-Ferencvaros: ancora Beltran dal 1', non mancano i dubbi

Dopo il pareggio esterno contro il Genk nella prima giornata del girone di Conference League, la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna in campo questa sera contro il Ferencvaros con un unico obiettivo: trovare i 3 punti per dare subito un indirizzo preciso al girone. Per farlo il tecnico potrebbe puntare su molti dei suoi uomini più affidabili, sfruttando anche l'ottimo momento di forma e di entusiasmo che si respira nell'ambiente.
COME ARRIVA LA FIORENTINA - La certezza è l'impiego di Christensen in porta, come confermato da Italiano in conferenza stampa. Davanti a lui i primi dubbi, con Kayode che dovrebbe vivere un turno di riposo dopo l'ottima gara col Cagliari da titolare. Al suo posto Parisi col rientrante Biraghi a sinistra, nel mezzo probabile l'impiego di Quarta con Ranieri al fianco. Nel mezzo possibile conferma per Arthur con Mandragora al suo fianco, davanti scalpita Sottil insieme ai punti fermi Bonaventura e Nico Gonzalez. In attacco ci sarà ancora Beltran dopo la titolarità di campionato.
COME ARRIVA IL FERENCVAROS - Un occhio all'Europa e uno al campionato, con Dejan Stankovic che ha in programma alcuni cambi rispetto ai titolari dell'ultima sfida interna. In difesa davanti a Dibusz possibili conferme sugli esterni per Makreckis e Ramirez, mentre la coppia centrale cambierà e sarà formata da Mmaee e Cissé. A centrocampo spazio ad Abu Fani e Sigér, mentre a sostegno dell'unica punta Varga dovrebbe esserci il terzetto formato da Zachariassen, Owusu e Marquinhos.
