Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Parma-Udinese: D'Aversa con Cornelius e Gervinho nel tridente

Le probabili formazioni di Parma-Udinese: D'Aversa con Cornelius e Gervinho nel tridenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 febbraio 2021 06:14Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino. Di seguito tutte le ultime su Parma-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪Parma-Udinese - Domenica, ore 12.30, Stadio Ennio Tardini
▪ Arbitra Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Parma 13 punti, Udinese 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL PARMA - Alla caccia della tanto cercata scintilla, il Parma si prepara ad accogliere l’Udinese dopo quattro ko in fila, e con le dirette avversarie per la salvezza che iniziano a creare un margine dalla squadra crociata. Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe.

COME ARRIVA L'UDINESE - Deve rispondere alla batosta con la Roma l’Udinese e dovrà farlo con tutta probabilità senza Pereyra e con un Deulofeu a mezzo servizio. I problemi al ginocchio dello spagnolo creano qualche grattacapo offensivo a Gotti, che non ha a disposizione nemmeno Forestieri. Davanti a Musso la difesa sarà la solita con Samir, Nuytinck e un Bonifazi che sembra aver superato nelle gerarchie Becao. Sulle fasce Zeegelaar e Larsen, con in mezzo De Paul, Arslan e Walace, attenzione anche all'opzione Pereyra, totalmente recuperato. Davanti la strada sembra spianata per il ritorno dal primo minuto di Okaka, con a questo punto Nestorovski in vantaggio sulla concorrenza, visto che l’unica alternativa è rappresentata dal giovanissimo Braaf.
Attiva ora DAZN. Guarda Parma-Udinese. Disdici quando vuoi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000